I rivestimenti per interni svolgono sicuramente una funzione decorativa ed estetica, garantendo un tocco di ricercatezza per valorizzare gli spazi e sono adatti a qualsiasi ambiente della casa, dalla zona giorno a quella notte, al bagno e cucina.
I rivestimenti decorativi in pietra (o in gres effetto “pietra”) sono ideali sia per muri interni che per pareti esterne e danno un tono rustico all’ambiente, il legno conferisce un tocco di eleganza abbinato alla sensazione di accoglienza.
Negli ambienti moderni, le soluzioni mattone o MOSAICO conferiscono un’impronta minimal e dinamica. Una particolare attenzione alle tendenze del momento, permette di creare ambienti sempre nuovi e ricercati, realizzati anche attraverso piastrelle di design in ceramica.
Cementi, stucchi, marmi e pietre; ognuna di queste superfici può acquisire carattere e personalità grazie ai rivestimenti decorativi. Innumerevoli le possibilità con sabbiatura o semplice cottura 3° FUOCO, tipica delle decorazioni ceramiche artistiche.
Se cerchi idee per i rivestimenti della tua casa, non esitare a contattarci! A tua disposizione ci sarà il nostro staff che ti consiglierà la soluzione più adeguata alle tue esigenze.
Perché la ceramica viene così tanto utilizzata nell’ambito dei rivestimenti per interni? La durezza è la caratteristica principale, che le permette di sopportare urti e carichi elevati senza deformarsi e rompersi. L’ incapacità di reagire con altre sostanze la rende IMPERMEABILE ed inalterabile a contatto con l’acqua e con la maggior parte delle sostanze chimiche. Di conseguenza inattaccabile agli acidi grazie alle sue qualità IDRO-OLEO REPELLENTI.
Inoltre, le piastrelle realizzate in ceramica possiedono due fra i requisiti indispensabili per un materiale da finitura, ovvero la durata nel tempo e la funzionalità, che le rendono meno esposte ai rischi di deterioramento, più resistenti allo sporco e anche più facili da pulire. Inoltre, la ceramica è un ottimo conduttore di calore ed è un materiale riciclabile.
Da ultimo, ma non certo per importanza, il lato estetico: scegliere la piastrella in ceramica, infatti, permette di poter spaziare tra una vasta gamma di colori e decori. Grazie all’uso degli smalti le variazioni cromatiche a disposizione sono molto numerose, così come risulta molto ampia la scelta dei formati.
Le piastrelle da rivestimento rifinite dalla nostra azienda sono progettate in linea con le ultime tendenze dell’arredamento e si abbinano perfettamente con i colori dei tessuti e degli elementi d’arredo.
Le piastrelle di ceramica sono ideali per la cucina perché accompagnano la vita quotidiana, caratterizzando maggiormente l’ambiente con la propria versatilità e bellezza. Allo stesso tempo, le piastrelle in ceramica danno un tocco in più per creare ambienti pratici e funzionali.
L’offerta di Eusorsb Srl si caratterizza per soluzioni precise ed affidabili, destinate a durare a lungo e che, al contempo, si evolvono e si aggiornano con i gusti del consumatore.
Prodotti di diverse tipologie per pavimenti e rivestimenti, interni ed esterni; una gamma completa e sempre più specializzata di articoli che soddisfa le più svariate esigenze e richieste. A disposizione della nostra clientela vi è una molteplicità di soluzioni che hanno il fine ultimo di organizzare ed arredare con stile ogni tipo di spazio.
Contattaci subito per richiedere informazioni più dettagliate.